Per poter iscrivere un bambino al campo estivo è necessario che il genitore sia in possesso della tessera Pauli Sport. Se non la si possedesse seguire questa guida per registrarsi.

Aprire il sito https://www.campoestivoriusaliu.it e inserire negli appositi campo il proprio codice fiscale (del genitore) e la password scelta nel momento della registrazione.

ATTENZIONE: l’iscrizione deve essere effettuata dal genitore, non verranno accettate iscrizioni effettuate direttamente a nome del bambino.

Una volta inserite le credenziali verrà visualizzata la pagina principale, con il riepilogo dei dati dell’utente.

Cliccare sul bottone “Iscrizione Campo Estivo” questo bottone servirà anche per gestire successivamente i dati inseriti

Cliccare “Nuova iscrizione”

Per prima cosa inserire il codice fiscale del bambino e poi premere su “invia dati”. Il sistema verificherà se il cf è stato già registrato o meno.

Se il bambino risulta già registrato il suo nome comparirà al punto 1, altrimenti verranno chiesti prima i dati (nome, cognome, logo e data di nascita).

Nel punto 2 troviamo le persone che, oltre a quella che ha fatto l’iscrizione, potranno prendere il bambino. Queste persone vengono gestite al punto 3.

Nel punto 4 vengono invece gestite le informazioni legate ad intolleranze e allergie, oltre a tutte le altre segnalazioni che il genitore ritiene utili per garantire al proprio figlio un’esperienza positiva e consentire agli operatori la giusta organizzazione delle giornate e il corretto rapporto numerico fra bambini e operatori.

Solo dopo che nella colonna “Stato” verrà visualizzata la voce “Attivo” potranno essere richiesti i preventivi.