C

Eccoci pronti per un’altra estate entusiasmante presso l’Impianto Sportivo di Riu Saliu. Siamo a Monserrato, in via Capo Comino. Il nostro campo estivo accoglie bambini dai 3 fino ai 12/13 anni.

Le attività principali comprendono:

– attività ludica

– attività laboratoriale

– sport – mare/escursioni

– giochi d’acqua

– vita all’aria aperta

Il campo estivo di Riu Saliu parte dal 10 giugno e rimarrà aperto fino alla prima settimana di settembre. Chiusura prevista per la settimana di ferragosto ( dal 12 al 18 agosto).

La settimana và dal lunedì al venerdì , e comprende 3 giorni di attività in struttura e 2 giornate di mare o escursione (in base al periodo).

L’accoglienza parte dalle ore 8:00, mentre l’attività parte dalle 8:45/9:00 , dove, in base alla fascia d’età proveranno diverse discipline sportive come : pallavolo, calcio, softball, tennis tavolo, tiro con l’arco, pattinaggio e tanto altro. Ciascuna disciplina è supervisionata da istruttori qualificati e tecnici federali. L’attività sportiva si alterna con l’attività ludica e laboratoriale organizzata dagli animatori, che cureranno l’integrazione e la socializzazione dei bambini all’interno del gruppo, e sperimenteranno diversi tipi di laboratori : manuali, d’espressione, creativi…

Le giornate di mare o escursione prevedono partenza sempre da Riu Saliu con pullman granturismo verso il lido del Poetto di Quartu in stabilimento balneare, e ritorno per l’ora di pranzo.

Il nostro campo estivo prevede diverse formule:

– settimana mattina: con uscita entro le 13:15

– settimana completa: con uscita entro le 17:00

– giornaliera mattina: con uscita entro le 13:15

– giornaliera completa: con uscita entro le 17:00

– giornaliera escursione

Cosa aspetti??? Regala a tuo figlio un’estate tutta da ricordare.

Chiedi il tuo preventivo a campiestivipgs@gmail.com (ricordati di indicare anno di nascita del bambino, nome e cognome e a che tipo di formula sei interessato)

Offerta per chi si iscrive entro il mese di Aprile.

Lascia un commento