Il Campo Estivo di Riu Saliu al Castello di Sanluri

Come ogni anno ci fermeremo una settimana, quella di ferragosto, per ricaricare un po’ le batterie. Ma per chiudere questo primo ciclo, abbiamo deciso di regalarci una gita a Sanluri. Venerdì 8 Agosto, andremo a visitare il Castello di Sanluri, detto anche “di Eleonora d’Arborea”. Dopo la visita al castello e al museo che ospita, abbiamo preparato, per i nostri piccoli ospiti, un laboratorio di tiro con l’arco.

Il programma prevede partenza entro le 9:00, se riusciamo qualche minuto prima e anche meglio! Nella mattinata visita al castello e laboratorio di tiro con l’arco per poi spostarci nel parco comunale di S’Arei da dove, dopo aver consumato il pranzo al sacco ed esserci riposati un po’, ripartiremo, verso le 15:30, per rientrate a Riu Saliu.

Abbiamo 40 posti disponibili e l’escursione è dedicata alla fascia d’età 6-13 anni. Per prenotarla basta comunicarlo ad Angelo all’ingresso o all’uscita, oppure al 3938889472, basta anche un whatsapp. Ovviamente per confermare bisogna anche versare la quota di partecipazione che, di base, è fissata in 5 €. Nella locandina che troverete di seguito sono indicati anche nello specifico i costi per chi non sta frequentando in questo momento o per eventuali amici e parenti che vogliano partecipare. La precedenza verrà comunque data a chi sta frequentando in questa settimana.

Continuate a seguirci su queste pagine, presto nuove sorprese!

Lascia un commento